Interview with Seth Rollins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I'm The Man

    Group
    Member
    Posts
    794
    Location
    Davenport, Iowa

    Status
    Anonymous

    Lo show è ufficialmente iniziato e dopo aver assistito al ritorno trionfale di Jeff Hardy ad inizio serata; la linea ripassa a Hugh Jackman e Jim Carrey che dopo una breve pausa, ci stanno introducendo il primo match della serata ovvero la tanto attesa resa dei conti fra Enzo D'Amore; il primo campione mondiale della storia della SWF e Seth Rollins; una stella definita inizialmente in decadenza, ma che dopo la prestazione straordinaria offerta la scorsa settimana nella 15 man Battle Royal, sembra rinata. Jim dice che questa rivalitá è iniziata nel momento in cui Rollins ha eliminato D'Amore e ha incominciato a prenderlo in giro subito dopo, ma nello stesso momento alle sue spalle ritornava Rahif che con un Irish Whip riesce ad eliminare a sua volta l'architetto per la gioia di Mr. IEF che in un batter d'occhio ottiene la sua personale rivincita. Ma due giorni fa è andato in scena The Gauntlet, una trasmissione incentrata sul CrossFit che avuto come ospite speciale proprio Rollins, che fa del CrossFit uno stile di vita...



    CITAZIONE

    SEGMENTO REGISTRATO



    Buongiorno a tutti e benvenuti ad una nuova puntata di The Gauntlet. Io sono Sean Woodland e il mio ospite speciale di quest'oggi è la SWF superstar e massimo esperto del CrossFit... Seth Rollins.



    Grazie Sean... è un piacere per me essere qua con voi.



    Seth... la mia prima domanda è... Come sei entrato nel mondo del CrossFit?



    Sean... ci sono letteralmente saltato dentro... sai per me CrossFit è uno stile di vita, mi aiuta a tirare fuori tutto il mio potenziale senza dovermi per forza concentrare sul sollevamento pesi come fanno la maggior parte dei miei colleghi. Ad ogni allenamento do sempre il 100%... il mio allenatore è rigido e sento alla fine come se il mio cuore scoppiasse...per dire quanto è duro questo allenamento ma la cosa non mi dispiace anzi mi rende felice e non rimpiango assolutamente di aver scelto questo stile di allenamento. Sai, non ho niente da invidiare a tutte le altre SWF superstars perchè un allenamento CrossFit per me vale come dieci allenamenti di bodybuilding... per questo quando mi vedrete ogni giovedi sera sembrera' che io abbia una marcia in piú rispetto agli altri... sono un lottatore completo sotto ogni punto di vista... sono forte, veloce e intelligente e se oggi sono la migliore superstar del business lo devo senza alcun dubbio al CrossFit.



    A proposito del business... la scorsa settimana hai debuttato ufficialmente ad Havoc nella 15 man Battle Royal per il vacante Hardcore Championship, ma dopo un ottima prestazione, sei stato eliminato dal futuro vincitore Ahmad Rahif che ha sfruttato una tua piccola disattenzione per prenderti alle spalle e gettarti oltre la terza corda... Nonostante ció, c'e' chi dice che tu non abbia alcun rispetto all'interno del backstage per i cosidetti "senatori"e procurandoti diverse antipatie ... come ti senti di replicare a queste accuse?



    Ti stai riferendo ad Enzo D'Amore vero? Beh definire controverso quello che é successo la settimana scorsa, per me é dire poco. L'unica certezza é che sono riuscito a zittire tutte le critiche e le presunte voci di un ritiro anticipato. La scorsa settimana ho dato un assaggio di quello che succederá qui ad Havoc nei prossimi mesi... Avevo promesso che avrei sfornato una prestazione da incorniciare nella Battle Royal e cosí é stato... sono arrivato alla fine grazie alle mie abilita' e alle mie strategie ma cio' non e' bastato per ottenere la cintura... eh giá... sarei dovuto uscire dal ring come ultimo sopravvissuto e con il titolo alla mia vita ma per qualche assurdo motivo c'é qualcuno nel backstage che é geloso del fatto che io sia tornato e teme che ben presto potro' indurre Gift a puntare tutto su di me ... mr IEW si é reso conto del pericolo imminente e ha cercato di neutralizzarmi fin da subito. Poverino... si é reso conto che il suo cammino ad Havoc é alla fine e ha deciso di mettersi contro l'unica superstar che é in grado di risollevare il suo status e di riportarlo al vertice... provo una pena immensa per quest'uomo... il primo campione assoluto della Star Wrestling Federation... colui che ha fatto la storia di questa federazione... il beniamino del pubblico... ahahah ma per favore... lui potra' pure essere il primo campione assoluto di sempre e una vera leggenda per la SWF ma il mondo e' cambiato, le vecchie generazioni vengono rimpiazzate dalle nuove e mi dispiace tanto per lui ma IO sono il PRESENTE e il FUTURO INDISCUSSO di questa compagnia. Enzo giovedí sera si trovera' di fronte ad un bivio ... o farsi da parte e lasciare che il destino si compia oppure perire... a lui la scelta. Se per qualche malaugurato caso, scegliesse la seconda ipotesi, gli consiglio caldamente di salutare i suoi cari perche' non avro' pieta' nemmeno se mi portasse il titolo impacchettato a dovere. Potra' pregare, potra' interpellare tutti gli sciamani di questo pianeta, potra' anche andare a baciare le mani al Papa e sperare in un miracolo ma nessuno e ripeto la parola nessuno puo' fermare l'inevitabile... nemmeno lui e i suoi tifosi... tutti dovranno farsene una ragione prima o poi... il futuro è inevitabile ed e' meglio per tutti se cominciano a guardarmi non solo come volto principale della compagnia ma anche come loro unico e solo SWF Hardcore Champion.



    Le tue ultime parole, mi lasciano supporre che tu abbia qualche messaggio per il nuovo campione Hardcore Ahmad Omar Rahif?



    Campione... che parolona ragazzi... Sean vuoi capire che non puoi mettere nella stessa frase le parole campione e Ahmad Omar Rahif. Guarda... vedere la cintura sulla spalla di quello li e' un insulto per tutta la nazione... non ho mai visto un pagliaccio come quello... blatera a destra e a manca di La Mecca, moschee e corano e non ha la minima idea di che cosa vuol dire essere campione. Se non mi fossi distratto la settimana scorsa sarebbe lui ad avere un pugno di moschee in mano e io il titolo alla mia vita... non si puo' dargli merito di aver vinto la Battle Royal perche' e' stato solo per una coincidenza se si e' ritrovato in finale e non appena mi saro' liberato di quella zecca di D'Amore, puntero' le mie attenzioni su di lui perche' piu' settimane passeranno e piu' valore perdera' quel titolo. Non permettero' che uno dei titoli piu' prestigiosi del business rimanga sulle spalle di uno che non sa nemmeno parlare l'inglese... mi dispiace ma ha emesso la sua condanna il momento stesso in cui ha vinto la Battle Royal e messo le sue sporche mani sul mio titolo. Forse se ci fossero stati Jeff Hardy o Evil Blade al mio posto magari avrebbe avuto anche qualche speranza di difendere quel titolo perche' sono piu' ridicoli di lui ma quando The Architect comincia ad ingranare ed attuare le sue strategie per gli avversari c'e' poco da fare e questo giovedi sera servira' come monito per tutti coloro che credono di poter battermi, a cominciare da quello sventurato di Enzo d'Amore ma non appena subira' anche lui il mio Curb Stomp sul collo, tutti capiranno finalmente che la mia ascesa e' inarrestabile... Trema Ahmad Omar Rahif... i tuoi giorni come campione hardcore stanno per finire.

    Grazie Seth per averci concesso un po' del tuo tempo ... e con voi ci rivediamo la prossima settimana con un altra appassionante puntata di The Gauntlet... grazie ancora per essere stati con noi e buona serata.



    Edited by ThEUnDiSpUtEdFuTuRe22 - 27/11/2015, 19:59
     
    .
  2.  
    .

    This is Sad....But True!

    Group
    BAN PERMANENTE
    Posts
    5,400
    Location
    Zermatt, Switzerland

    Status
    Offline
    Mi permetto di farti i complimenti. Questo nuovo Rollins è rinato grazie a te
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I'm The Man

    Group
    Member
    Posts
    794
    Location
    Davenport, Iowa

    Status
    Anonymous
    Grazie Evil... mi impegno al massimo per rendere questo Rollins il piu' cazzuto possibile :D :D
     
    .
  4.  
    .

    This is Sad....But True!

    Group
    BAN PERMANENTE
    Posts
    5,400
    Location
    Zermatt, Switzerland

    Status
    Offline
    Se vai avanti così, a la Road to All-Stars Battle per Rollins è tutta in discesa.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I'm The Man

    Group
    Member
    Posts
    794
    Location
    Davenport, Iowa

    Status
    Anonymous
    Grazie... ripagheró la tua fiducia e quella degli altri utenti finche posso ;)
     
    .
4 replies since 25/11/2015, 17:39   26 views
  Share  
.
Top