Ciao a tutti ragazzi ho trovato un sito molto promettente che ha molti contenuti da inserire

chi vuole dare una mano al forum è il benvenuto :)si chiama [email protected]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Micheleamantedelpop
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi :) ho trovato questo sito molto ben fatto e con molti punti di interesse come il vostro :) pero ha bisogno dell'aiuto di amministratori esperti o emergenti per poter diventare un forum bello come Geniv,chi vuole aiutarli a ed essere un amministratore,un uplouder,o anche solo un utente del sito :) è il benvenuto,non vedono l'ora di conoscere nuove persone nel sito :),sono molto carichi e desiderano diventare un grande forum al più presto :) il forum si chiama [email protected],veniteli a trovare :),le sezioni di interesse sono queste :area presentazioni , bacheca , chatting , anime , manga , afosismi e citazioni , news , religione , scienza , curiosita e misteri , salute e alimentazione , film e cinema , musica, videogames , libri , sport , video , demential zone , computer e tech, telefonia, appunti,temi ,poesie e altro, spero che vi piaccia il sito che ho trovato :) iscrivetevi in tanti/e ci divertiremo♥ bye michi
     
    .
0 replies since 12/7/2013, 20:26   6 views
  Share  
.
Top