Geniv Forum

Posts written by Luca23d

  1. .
    Ciao! Se sei in cerca delle migliori offerte, sconti, prodotti al top, il forum Dolci Regali aspetta te! Il team seleziona direttamente da Amazon i migliori prodotti sulla base delle recensioni positive, rapporto qualità/prezzo, quindi totale sicurezza negli acquisti! Inoltre, potrebbero uscire super sconti con scadenza giornaliera!! Se sei un utente attivo puoi cogliere subito le offerte migliori!

    I prodotti che il forum tratta principalmente sono:
    - Prodotti per la casa (elettrodomestici, giardinaggio, ma anche tè, caffè e altre bevande)
    - Abbigliamento (Uomo, donna, bambini, sportivo)
    - Accessori (Sia uomo che donna)
    - Prodotti per lo sport

    Ma non finisce qui!! In collaborazione col team Dolci Regali è presente anche un canale telegram ( per unirti: t.me/dolciregali ) Che trattera principalmente prodotti che riguardano l'informatica e l'elettronica, con sconti fino al 70%!!!

    Cosa aspetti? Vieni a dare un'occhiata, Clicca qui per venirci a trovare, oppure clicca il banner sotto, troverai solo prodotti super convenienti, ti aspettiamo!



    Il team di Dolci Regali
  2. .

    Dragon Ball Masters





    forum dedicato a dragon ball!!! tantissime informazioni sull'anime, ma non solo, ci sono anche tantissime immagini e video! vieni a trovarci... e se non ti basta c'è anche una sezione download dove potrai scaricate tutto ciò che ti offre, e una sezione sport per sapere tutte le news o altro sul calcio, e infine... Il Forum cerca staff!!! quindi se sei interessato fatti avanti!!! sei invitato a venire in questo magnifico forum! ti aspetto...ciao

  3. .
    meglio così, però devi dare i codici sennò sono solo immagini
  4. .
    irridux frequenti quella merda di pesol?
  5. .
    sei abilitato isao?
  6. .
    belle
  7. .
    ok
  8. .
    anche se non avrò gta appena uscirà, c'è sempre il mio amico che abita sopra da me e lui ha la play station 3 e posso giocarci :sbav: XD
    SPOILER (click to view)
    KAKKIO ieri sera ho visto pro evolution soccer per ps3, GRAFICA DA URLO!!!!
  9. .
    ma una macchina degli anni 50-60 è in vendita oggi?
  10. .
    siccome gtaIV uscirà per ps3 e xbox, dice di comprare l'xbox x poi comprare GTA..-
  11. .
    però la forma della macchina è molto bella
  12. .
    una makkina kosì antika è in kommercio?
  13. .
    ah si la conosco! è davvero molto veloce, ma cm si chiama?
  14. .
    nn lo so, ma perchè dici che non è sicura?
  15. .
    chiamera senza accento sulla a, al mondo senza punto interrogativo, è difficile da capire

    cmq ecco la storia

    Il progetto di questo veicolo iniziò nel 1999 con la concept car EB 18/3 "Chiron". Mostrata al Tokyo Motor Show, era simile alla versione finale attualmente in produzione; una delle maggiori differenza era che la EB 18/3 usava un motore W18 con tre gruppi di sei cilindri. La versione definitiva della Veyron è stata disegnata da Hartmut Warkuss, della Volkswagen, anziché Giorgetto Giugiaro che ne aveva curato i primi tre prototipi.

    La Volkswagen, proprietaria del marchio Bugatti, annunciò la produzione della Veyron nel 2001 al Salone dell'automobile di Ginevra. Fu promesso che sarebbe stata la più veloce, potente e costosa auto della storia. Anziché usare un motore W18, il modello di serie usa un motore W16, visto per la prima volta nel 1999 sulla concept car Bentley Hunaudières. Questo motore possiede quattro turbocompressori, ed è in grado di produrre 1001 cavalli di potenza (in realtà i cavalli sono circa 1060, ma per motivi di marketing sono dichiarati 1001). Il prezzo fu annunciato essere 1.170.000 Euro.

    La progettazione continuò nel 2001 con la "concept avanzata" EB 16/4 Veyron. Alla fine del 2001, Bugatti annunciò che l'auto si sarebbe chiamata ufficialmente Bugatti Veyron 16.4, e che sarebbe stata in produzione nel 2003. Tuttavia i test rivelarono significativi problemi (la stabilità era troppo bassa per le alte velocità, tanto che un prototipo venne distrutto mentre un altro andò fuori controllo durante una dimostrazione al Mazda Raceway di Laguna Seca) con fortunatamente poche conseguenze per il pilota. Addirittura durante un test in Germania la Veyron si incendiò a causa del surriscaldamento del motore (uno dei problemi principali che la Bugatti dovette affrontare prima di metterla in commercio)
52 replies since 29/10/2006
.
Top