Farsi penetrare dal cane

Racconto erotico animal sex cane cavallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. otello18
     
    .

    User deleted


    anche io sto cercando di convincere la mia lei ma non so come fare ne ho parlato con lei potrebbe essere una bella esperienza . Un aiuto a convincerla coretta
     
    .
  2. lu 571
     
    .

    User deleted


    ciao otello vale anche per te di alla tua ragazza se vuol provare un cazzo di maschio di 22 cm,altro che cani e mentre io la chiavo tu guardi e ti spari una sega,rispondimi,cerca di convincerla.
     
    .
  3. gerry6
     
    .

    User deleted


    il cane ti piace di più che un umano
     
    .
  4. sexbizzarri
     
    .

    User deleted


    [email protected]
     
    .
  5. sexbizzarri
     
    .

    User deleted


    [email protected]
    coppia molto incuriosita ! Scrivetecci !

    B
    [email protected]
    indirizzo esatto
     
    .
  6. Misdrat
     
    .

    User deleted


    coppia molto incuriosita..ummm. istigate le mie perversita',io sono + demone che donna,finche'rimane la curiosita'dell'ignoto vi va pene! ops!bene..chissa'se mi gira di contattarvi,tanto so dove trovarti,tu non voi come coppia,tu,parlo a te,che sei annooiato e aspiri ad emozioni forti e..devastanti.potrebbe essere un buon inizio e magari ti chiedi chi dei due? umm..a presto,forse,finche'e'forrse e'una cortesia.
     
    .
  7. Razzo1
     
    .

    User deleted


    Mi intriga conoscere e vedere una che lo fa! Anche perché avrei cose da proporre molto osc.ene e sc.
    once! A Firenze .. Mia imail [email protected]
     
    .
  8. Robertos2
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho trovato queste istruzioni bellissime e interessantissime, sono un 50enne sposato e più che provare con un uomo vorrei provare con un cane ma non so come fare e non ho cani , ci vorrebbe un colpo di fortuna e trovare una o uno con un cane abituato
     
    .
  9. balucco8
     
    .

    User deleted


    ...è da anni che penso ad un rapporto con un cane...

    Volevo adottarne uno ma in famiglia son contrari ad avere animali in casa
     
    .
  10. Giangi3
     
    .

    User deleted


    a me, invece, piacerebbe vedere. Qualcuna di palermo che lo fa?
     
    .
  11. Razzo1
     
    .

    User deleted


    C'è qualcuna in zona Firenze esibizionista che a voglia di condividere il proprio segreto con me? 3801543785 fabio io disposto a qualsiasi perversione...
     
    .
  12. Gulelmo
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebe asistere con una coppia che a cane anche in webcam o 35 anni skype [email protected]
     
    .
  13. Nefertari999
     
    .

    User deleted


    abituiamo cani a fottere uomini e uomini a correggere un po il lessico mi vengono in mente certe satire degli antichi egizi..cmq buon divertimento
     
    .
  14. Federico6
     
    .

    User deleted


    Porca paletta! Ahooo, qui siete tutte da ricovero psichiatrico!!!!
     
    .
  15. labonne
     
    .

    User deleted


    sono molto attratta da queste esperienze con animali chi mi potrebbe dare consigli?anche magari alla mia Mail [email protected] grazie Luisella
     
    .
416 replies since 19/8/2014, 22:37   600640 views
  Share  
.
Top