Farsi penetrare dal cane

Racconto erotico animal sex cane cavallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LU575
     
    .

    User deleted


    CIAO LUISELLA ,SE VUOI (lo vuoi) ti posso aiutare con il mio cazzo altro che cani fatti sentire se mi dai il permesso ti scrivero' sulla tua email,ciao il mio cazzo ti aspetta!!
     
    .
  2. labonne
     
    .

    User deleted


    se vuoi puoi tranquillamente scrivermi alla mia mail, comunque resto dell'idea che provare una penetrazione animale possa dare di sicuro molto piacere, e poi da quello che si dice sono sempre pronti e instancabili
     
    .
  3. lu5751
     
    .

    User deleted


    ciao luisella ti ho scritto in privato,anchio sono un animale e' ti penetrero' all'infinito rispondimi con la tua email .solo scivendoti mi stai facendo arrapare,ciao !!
     
    .
  4. giovanni18
     
    .

    User deleted


    ciao, mi piacerebbbe tanto vedere una donna fare questo
    se qualcuna vuole invitarmi molto volentieri
    scivetemi al mio email [email protected] ciao a tutte
     
    .
  5. labonne
     
    .

    User deleted


    si hai ragione il rapporto è stupendo quando si ingrossa il nodo sembra che ti spacchi ti lega a lui e inizia a riempirti con un quantita di sperma da far paura e continua continua ed io godo come una pazza
     
    .
  6. annichichi
     
    .

    User deleted


    Ho un'amica a cui piacerebbe molto provare e mi chiede da tempo di trovare qualcuno. Se c'è qualcuna di roma
    o dintorni rispodete qua poi vedrò di mettermi in contatto grazie
     
    .
  7. Giannisesto
     
    .

    User deleted


    Stupendo mi piacerebbe assistere deve essere il massimo dell'eccitazione
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,389
    Location
    Los Angeles, California

    Status
    Anonymous
    Io.master drl sesso animal a Napoli, cerco allievi con cani e portafoglio.call me at [email protected] dreams come true!!!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  9. coppiacs1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    mi piacerebbe moltissimo provare, ne possiamo parlare in privato?
    Antonio della Calabria di cosenza
    Skype: Kiccobello4

    Ciao,
    mi piacerebbe moltissimo provare, ne possiamo parlare in privato?
    Antonio della Calabria di cosenza naturalmente per la mia Ragazza e non per me

    Skype: Kiccobello4
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,389
    Location
    Los Angeles, California

    Status
    Anonymous
    KikkobELLO4 non ho skype ma se vieni a Napoli e trovi un motel hotel.o altro posso aiutarti

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  11. KekkoWolf
     
    .

    User deleted


    CHE BRANCO DI MALATI ZOOFILI DI MERDA,MA NON VI FATE RIBREZZO QUANDO VI GUARDATE ALLO SPECCHIO? IN QUESTO CASO SONO FAVOREVOLE AL SUICIDIO E ALLA CASTRAZIONE CHIMICA. SIETE SQUALLIDI,SPAZZATURA,AVETE SERI PROBLEMI SOCIALI E MENTALI,DOVRESTE CURARVI...SIETE PARI AI PEDOFILI...SCHIFOSI!!! VERGOGNATEVI DI ESISTERE!!!!!!!! OVVIAMENTE FORUM E NOMI UTENTI IMMEDIATAMENTE SEGNALATI AL COMMISSARIATO ONLINE,ATTENDERO' ISTRUZIONI PER EVENTUALE DENUNCIA NEI CONFRONTI DEI PRESENTI...IO NON SONO INFAME,MA INFAME E CHI PRATICA PEDODILIA SU BAMBINI E ZOOFILIA SU ANIMALI!!!!!!!!!!! RI-VERGOGNA.

    ANTICIPO PER CHI NEGA CHE LA CASSAZIONE CONDANNA PESANTEMENTE LA ZOOFILIA CON LA SENTENZA n.5979 EMESSA NEL 2012.http://http://www.ogginotizie.it/213465-il-sesso-con-animali-e-reato-la-cassazione-condanna-la-zoofilia/#.VqWNeFIwCxo
     
    .
  12. Giovanna9
     
    .

    User deleted


    Io ho provato una volta sola con una mia amica che praticava da tempo mi ha parlato del nodo ma vedendo che lo aveva cosi' lungo non pensavo che lo avrebbe infilato tutto invece e' successo. E' entrato con il nodo e ho sentito tutte le sue spruzzate dentro ma quando e' stata l'ora di farlo uscire sono iniziati i guoi io ho iniziato a tirare e la mia amica mi diceva di stare calma che sarebbe uscito da solo. Sono stata li un tempo infinito con la paura boia che tirasse lui e mi sfilasse tutto da dentro. Da allora ho una ran paura e altrettanta voglia penso che rprovero' con piu' accortezza. Se qualche ragazza volesse scrivermi sara' bene accetta [email protected] Grazie
     
    .
  13. steven.m
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi piacerebbe assistere ad un accoppiamento con un cane...è una cosa che mi intriga molto [email protected]
     
    .
  14. MichelleMicha
     
    .

    User deleted


    Ma davvero fate queste cose?Meglio un cane bello o un ragazzo bruttino e bassino per una veloce scopata?Sincere ragazze...
     
    .
  15. MichelleMicha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DENISE4 @ 10/2/2016, 10:04) 
    Ma che schifoooooooooooooooooooooooo

    Cosa che schifo?Andare con un cane o con un ragazzo brutto?
    Da quello che dicevi sembrava che tu lo avessi fatto...
     
    .
416 replies since 19/8/2014, 22:37   600636 views
  Share  
.
Top