Farsi penetrare dal cane

Racconto erotico animal sex cane cavallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    74

    Status
    Offline
    Mi sa che e dura trovare dei appassionati che condividono.
    serena notte
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Io sono di Verona e vorrei assistere anche a pagamento volendo..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    74

    Status
    Offline
    Se vero il racconto i miei complimenti x il tentativo e poi viva dio ognuno il sesso del fa e se costruisce come gli pare. Basta che non sia violenza e sopruso.
    Mkiawinsky
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    1

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere con qualcuno sull'argomento
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    74

    Status
    Offline
    E che cosa ti interessa in particolare. Puoi sempre scrivere in privato. Un saltino
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!

    Qualche Donna,o coppia vicino Roma abbiamo?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Temo che ci siano un sacco di curiosini, ma poche curiosone nella tua zona, come pure anche nel resto d'Italia. Siamo proprio dei S..figati, con la nostra passione per lo zoo. Sigh.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Spero che sia una vera signora, lo sono davvero poche le donne che sono interessate. Nel mia vita non breve, di vere donne interessate alla cosa ne ho conosciute davvero poche e si contano sulle dita di due mani. Quindi fate le vs proporzioni.
    Un sereno saluto a tutte e tutti
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, io ho una amica mezza età 53 anni, ha un cane media taglia dove ho sempre pensato che lei ha rapporti con il suo cane anche se è sposata con figli, è anche una bella donna, un giorno viene a farci visita e dice a mia moglie che depilandosi si era irritata le cosce interne vicino alla vagina mostrandici l'irritazione.
    A mio parere era un'irritazione da strofinamento cose se avesse avuto rapporti con qualcuno molto peloso e secondo me come letto prima che il cane ha movimenti molto veloci qui la mia convinzione si è convinta che lei ha rapporti con il suo cane, anche perché il suono cane non perde occasione a saltarle a dosso spesso e volentieri e lannusa sempre nella vagina.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    8

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mkiawinskys @ 6/2/2024, 00:22) 
    Spero che sia una vera signora, lo sono davvero poche le donne che sono interessate. Nel mia vita non breve, di vere donne interessate alla cosa ne ho conosciute davvero poche e si contano sulle dita di due mani. Quindi fate le vs proporzioni.
    Un sereno saluto a tutte e tutti

    Ciao, scusami se ti contraddico, ma è molto diffuso tra le donne, soprattutto tra le coppie, io ne conosco almeno 3 tra le mie conoscenze.👋
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Ciao Elisabetta,tu di dove sei ? Io sto cercando donne che praticano in zona Mantova o Verona ma non trovo nulla 🙈
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    14

    Status
    Offline
    io nn credo piu a niente nessuno si fa sentire o coppie che vogliano parlare nn so piu se credere ... spero che qulacuno si facci vivo o viva
     
    .
416 replies since 19/8/2014, 22:37   600636 views
  Share  
.
Top