Farsi penetrare dal cane

Racconto erotico animal sex cane cavallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. coppiacs11
     
    .

    User deleted


    Un Ciao un Saluto a tutti voi io sono dalla provincia di Cosenza, noi siamo un Coppia che vorrei far vedere a mia moglie come una lei si fa scopre dal suo cane solo assistere e sono disposto a fare alla Lei un Regalino di soldi, solo per asssistere, e'mi piacerebbe, conoscere seriamente un uomo solo fare annusare dal suo Cane a mia Moglie, noi siamo molto educati e molto discreti.

    Cordiali Saluti

    S.& P.
     
    .
  2. murmur1
     
    .

    User deleted


    Ciao
    se c'è qualcuna di Modena o Bologna l'aiuterei volentieri...
     
    .
  3. Monacella10
     
    .

    User deleted


    sono maschio bsx e interessato all'esperienza, dove si può provare con adeguata assistenza?
     
    .
  4. franco501
     
    .

    User deleted


    ciao vorrei partecipare vedere questo sono tanto curioso vedere una donna
    fare questo se qualuno conosce mandatemi un messaggio
    [email protected]
     
    .
  5. GIACOMO1
     
    .

    User deleted


    vorrei provare anche io anche col nodo per me e la prima voltA CHI MI AIUTA

    SONO SEMPRE GIACOMO MIA EMAIL [email protected]
     
    .
  6. razzapiave1975
     
    .

    User deleted


    ...io dico pero'...perche' non provare con una bella doppia...il cazzo del cane nella figa ed un cazzo umano nel culo...magari il MIO...MMMMMMMMM :splip: :splip: :splip:
     
    .
  7. coso1
     
    .

    User deleted


    ciao, mi piace rebbe sapere se la penetrazione anale da parte di un cane è pericolosa/dolorosa.. grazie
     
    .
  8. jen2
     
    .

    User deleted


    cerco una cane pastore tedesco da monta...qualcuno può aiutarmi zona napoli...
     
    .
  9. Giovanni lollo
     
    .

    User deleted


    Buonasera fantastica luisella sono un vero patito dell'animal ti sarei davvero grato se ti andrebbe di parlarne con me un caro bacio
     
    .
  10. Giovanni lollo
     
    .

    User deleted


    Buonasera devo complimentarmi con la bellissima ed intrigante labonne !!!!!! Donna che stimo ed ammiro !!!!!! Ti ho scritto alla tua mail personale ma non ho avuto risp !!!!!! Ti sarei davvero grato se mi rispondessi ho un gran desiderio di contattarti ..... Chiaramente se non è un disturbo un caro abbraccio .......
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    518

    Status
    Offline
    Che racconto :fg:
     
    .
  12. Anastasio2
     
    .

    User deleted


    Salve, sono un 44enne single e bsx di Roma. Mi piacerebbe avere una qualche esperienza con un cane, anche vedere una donna che lo fa. Potete scrivermi? [email protected]
     
    .
  13. animalsex
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vorrei assistere a rapporti con animali di qualunque sesso o genere, sono intrigato ma ho paura ad avventurarmici.
    Sono del basso Lazio ai confini con la Campania,il mio indirizzo mail e [email protected]
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    57

    Status
    Offline
    Non credevo ci fosse penuria e mancanza di CAZZI.... tanto da dover ricorrere ad un cane bavoso e pulcioso. Mai avuti sti problemi per fortuna. Sarà la mia figaggine.... ma non credo che mi accoppierei mai con un cane. Al limite farei sesso di gruppo.
     
    .
  15. gay 5013
     
    .

    User deleted


    ei caterina me lo dai il tuo cazzo ???
     
    .
416 replies since 19/8/2014, 22:37   600655 views
  Share  
.
Top