Farsi penetrare dal cane

Racconto erotico animal sex cane cavallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    3,621

    Status
    Anonymous
    Finalmente avete deciso di andare sino in fondo dell'amore canino.Se voi seguite i consigli che troverete in questo testo,diventerete un'amante finita e potrete scoprire una cosa che soltanto una donna puo'scoprire.

    Bisogna dire che i cani non sono come gli uomini,e la prima volta potrebbe risultare un po' frustrante.

    Potreste essere poco familiare alle reazioni del cane,il cane puo'essere molto eccitato e voi potreste essere un po' spaventate dall'atto stesso.

    La prima volta si potrebbe avere la sensazione di fare l'amore con un adolescente troppo eccitato,in altre parole potrebbe anche non piacervi,ma dopo un paio di volte l'allenamento e la pratica vi condurranno verso dei fantastici orgasmi MOLTO piu intesnsi di quelli provocati da un rapporto sessuale classico. Qualche informazione utile.

    Farlo con un cane puo'essere molto semplice,cosi' semplice come farlo con un umano,forse di piu',il cane e' sempre disponibile,sara' sempre pronto a soddisfarvi.

    Vi consiglio di avere gli articoli seguenti,questi articoli vi renderanno il piacere piu' delizioso,la penetrazione piu'piacevole ed'eviteranno ogni contusione accidentale per voi e il vostro cane.

    -2 paia di calze che metterete alle zampe del cane per evitare che vi graffi durante la copulazione

    -1 asciugamano grande o simile che metterete sotto di voi in modo da evitare che lo sperma(tanto)sporchi in giro.

    -1 asciugamano piccolo che vi servira' per asciugarvi durante e dopo il rapporto.

    -1 o diversi cuscini che vi serviranno per rendere la penetrazione piu'comoda e per mettere la vagina sotto un angolazione ideale per permettere una penetrazione piu' facile per voi e per il vostro cane.

    Preliminari

    Ora e' giunto il momento,lasciate che il vostro cane vi lecchi,lui si eccitera' sentento il profumo della vostra vagina,il suo sesso iniziera' ad' erigersi e voi lo aiuterete massagiandogli il sacco penino sino a quando il suo sesso iniziera' ad'uscire continuate ad accarezzarlo dal sacco cercando di provocargli un erezione completa,all'inizio la cosa potra' durare un po' di tempo ma vi aiutera' a capire i meccanismi per farlo eccitare,anche se il sesso di un cane e' molto sensibile,non troverete grosse problematiche a procurargli un erezione

    Non avete bisogno di un lubrificante,lasciate il vostro cane leccarvi,inoltre il cane eiacula immediatamente appena raggiunge l'erezione,all'inizio gli schizzi saranno lenti e deboli,ma piu' il cane sara' eccitato piu' i suoi schizzi diventeranno violenti e intensi.

    Un consiglio non eccitate troppo le prime volte il cane con la mano,potrebbe eccitarsi al punto di godere e lasciarvi a bocca asciutta

    La penetrazione
    Ora che siete pronte a farvi penetrare dovete sapere che riceverete dentro di voi una grande quantita' di sperma(un cane produce da 3 a 6 volte piu' sperma di un umano)non spaventatevi non rischierete niente il seme di un cane non PUO' mettere incinta un umano.,quindi nessun problema.

    Quando guiderete il sesso dell'animale per facilitarne la penetrazione,e quando sara' dentro di voi, rilassatevi.

    La pre-sperma funzionera' come lubrificante e rendera' la penetrazione piu' facile,e in qualche secondo iniziera' a montarvi in un modo frenetico che non avete mai conosciuto,cosa estremamente piacevole.

    La durata della monta dipende molto dal cane e dalla sua esperienza,le sue prime volte potrebbero essere molto rapide circa un minuto,ma la maggior parte dei cani esperti montano vigorosamente per circa5/6 minuti,sta a voi insegliargli ad ‘avere maggiore resistenza.

    Durante la penetrazione schizzera' abbondantemente dentro di voi,lubrificando le pareti vaginali,ma quando si avvicinera' all'orgasmo reale il suo membro iniziera' ad'ingrossarsi ulteriormente in particolare la sua base cercando di incastrarvi a voi.

    Sentire molto bene il nodo del suo sesso ingigantirsi,e' il momento di decidere se volete lasciarlo o no ,venire dentro di voi e lasciare il suo nodo entrare.

    Se non volete cercate di spingerlo fuori prendendolo delicatamente alla base del pene.

    Per me' e molte altre e' l'incastro la parte piu' godereccia dell'atto con l'animale e lasciandovi incastrare dal suo nodo, proverete una Sublime sensazzione ,MAI provata;se lo lasciate continuare a spingere dentro ,il nodo ingrossera' ancora ed' improvvisamente il cane si fermera' con tutto il suo membro dentro di voi sentirete caldi schizzi dentro il vostro ventre e il suo membro pulsera' ad'ogni schizzo,la quantita' di sperma aumentera' ad ogni getto e la sua iniziale apparenza con l'acqua si trasformera'in un liquido bianco che vi ricordera' quello umano.

    Qualche minuto dopo il suo membro avra' raggiunto una tale erezione,che la base del pene raggiungera' 3 volte il diametro dell'erezione.

    Potrete pensare che questo vi provochi dolore,ma non e' assolutamente vero.

    La base del pene si sara'ingrandita dentro la vagina,e per questa ragione non provochera' nessun dolore,il grosso membro si trovera'nella vagina dove le pareti sono molto flessibili,ed'al posto di sentire dolore,sentirete il vostro corpo riempirsi in un modo estremamente piacevole

    La temperatura del cane e' piu' calda di quella di un uomo,di consequenza anche quella dello sperma che sentirete schizzarvi al fondo della vostra vagina,grazie alla pressione creata dal suo sesso ingrossato,lo sperma si spandera' tutto dentro la vagina senza che ci sia nessuna fuoriuscita,grazie al nodo,durante un minuto circa

    Sentirete ancora il suo sesso ingrossare e potreste panicare pensando che continui ad'ingrossare sino a sbrandellarvi,ma non succedera' mai,la vagina e' molto flessibile ed e' fatta in modo che possa contenere la testa e il corpo di un bebe',ma per il sesso e nodo del cane,al contrario sara'una sensazzione formidabile. L'ingrossamente avviene in modo dolce,e le pareti della vagina si adattano molto facilmente.Durante l'attacco il cane potra' leccarvi il viso,per dimostrare alla sua compagna che e' felice di di essere stato scelto come procreatore(ma voi non sarete messa incinta)
    Liberarsi dal nodo
    Quello che e' importante sapere prima di essere liberati dal nodo e' che voi non saprete quando lo potrete fare.Per darvi un idea un durata normale puo' essere da

    5 a 15 minuti,non e' raro che passino anche 30/45 minuti in particolare con i cani di grossa taglia.Ma voglio darvi un esempio un giorno rimasi attacata 5 minuti,la volta dopo, con lo stesso cane piu' di un'ora 1 ora,di conseguenza dovrete restare Molto calme e aprezzare questa unione e prevedere un po' piu' di tempo libero. . Attenzione;quando l'attacco sara' terminato per togliere il sesso e nodo non dovrete utilizzare la forza per estrarlo,puo' essere molto doloroso per voi e ferire a vita il cane,dunque e' importante di non correre a rispondere al telefono o togliere l'arrosto in forno.

    Il massimo dell'orgasmo lo raggiungo nella posizzione classica del missionario;

    sentirete la sua pelliccia stimolarvi il clitoride e i seni,e' terribilmente eccitante .

    Se no riuscirete a venire prima dell'attacco(io adoro venire quando l'attacco si produce)avrete,se lo volete,tutte le possibilita' e' certezze, quando l'attacco avverra',il nodo che sara' dentro di voi allarghera' le labbra e fara' salire il clitoride e vi dara' la possibilita' di masturbarvi,contando anche che il nodo e il sesso essendo in stato di pulsazione stimoleranno il clitoride dall'interno.

    Durante questo periodo, se siete fortunate potrete avere degl' orgasmi multipli.

    E qualcosa che solo una donna puo' provare,non gl' uomini,durante questi orgasmi multipli il vostro corpo sara' invaso da maree generate dal vostro orgasmo che si susseguiranno uno dopo l'altro,la vostra vagina entrera' in una serie di movimenti convulsivi e le contrazioni contarranno il sesso del cane,lasciandovi stremata e quasi senza sensi

    Questa sensazzione si puo' provare nel 10% di casi con un uomo,ma con un cane dato la sua funzione e morfologia del sesso e' molto frequente.

    Durante la fine dell' attacco il sesso diminuera' di dimensione e gli schizzi non saranno cosi' violenti come prima il suo seme diventera' piu' spesso.

    Questa sostanza spessa serve al cane per otturare la vagina cosi' da impedire ogni fuoriuscita si sperma,garantendo una nascita certa,(ovviamente non nel vostro caso).

    Quando il cane togliera' il sesso,vi consiglio di usare l'asciugamano per pulire l'abbondante fuoriuscita di sperma dalla vostra vagina. Penserete che sia tutto finito,ma normalmente quando i cani fanno sesso insieme alla fine il maschio lecchera' il'sesso della cagna,per azionare la contrazione dei muscoli vaginali la quale chiudera' ulteriormente la vagina,conservando all'interno il piu' possibile di sperma.Quindi lasciatevi leccare rischiando di avere un ulteriore orgasmo.

    Per finire
    Fare l'amore con un cane,come vi ripeto,puo' essere estremamente bello,se fatto correttamente.

    Ci sono molte donne qui' in' Italia che hanno relazioni sessuali con un cane,e che continuano regolarmente a farlo, a volte una volta alla settimana a volte diverse volte al giorno...

    Spero che questo testo abbia scoperto il soggetto,che per molto tempo e' rimasto tabu',spero inoltre che le donne che hanno rapporti sessuali con il proprio cane,quelle che vorrebbero o quelle che non ci hanno mai pensato di provare troveranno interessante il testo e che ne varra' la pena di leggerlo.

    Ho molta esperienza con i cani e tutto quello che so' l'ho imparato praticando

    Fare l'amore con un cane e' una cosa che tutte le donne che possiedono un cane, possano amare praticandolo ogni tanto.

    Il cane non lo dira' a nessuno,e aprezzera' la cosa tanto quanto voi..
     
    .
  2. Carla 46
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto du esperienze con il cane della mia amica ma poi ho smesso quando mi si e' incastrato il nodo e non sapevo piu' che fae mi e' peso il panico.
     
    .
  3. allo16
     
    .

    User deleted


    e la tua amica ? era presente?
     
    .
  4. Carla 46
     
    .

    User deleted


    la mia amica c'era mi ha detto di stare calma e non cercare di staccarmi che appena gli torna moscio esce da solo, Ma a me e' preso il panico perche aevo paura che venisse qualcuno e mi trovasse li attaccata al cane. A lei invece quando succede piace perche' dice che eiacula piu' forte e la sente entrare dentro. Non so che fare se riprovare o lasciar perdere. Pero' la cosa mi intriga molto.

    Scusa Denise4 vorrei mandarti la mia mail in privato e' possibile qui?
     
    .
  5. ULDE1
     
    .

    User deleted


    IL MIO CANE NO E VACCINATO CHE RISCHIO,PERO VIVE IN CASA SI E ACCOPIATO CON UNA CAGNETTA VACCINATA,SE LO FACCIO COSA RISCHIO GRAZIE
     
    .
  6. zerodiecimassimo
     
    .

    User deleted


    rishi di prendere la rabbia canina, , per legge, ti devi sterilizzare , dopo 15 giornim devi fare l'anti rabbica almeno 3 volte al mese, con una siringa di 18 centimetri piantata nel culo :maro:



    :rotfl: :cla: :sor:
     
    .
  7. sognoazzurro
     
    .

    User deleted


    funziona anche con cani di piccola taglia?
     
    .
  8. cucciolo6
     
    .

    User deleted


    ciao sto per provare con la mia ragazza e non vediamo l'ora di farlo deve essere qualcosa di molto particolare
     
    .
  9. Amoilpiedefemminile
     
    .

    User deleted


    Non ho parole secondo me siete un po malate e non trovate un uimo che vi scopa bene.
     
    .
  10. sexbizzarri
     
    .

    User deleted


    Sarà vero?
     
    .
  11. sexbizzarri1
     
    .

    User deleted


    buona sera vi ho letto e mi piacerebbe partecipare con qualcuna di voi e trasgredire aspetto un vostro segnale di intesa
    o qui oppure [email protected]
    grazie
     
    .
  12. Lauracros
     
    .

    User deleted


    Grazie Coretta

    Ho letto e riletto con molta attenzione quanto da te descritto , mi sono decisa a provare dopo mesi e mesi che rileggevo .
    Non sono donna , sono una crossdresser , non giovane ma matura .
    Mi sono fatta assistere da un amico possessore di un pastore tedesco , un animale stupendo , buono , ottimamente addestrato .
    Il mio amico ha prima tentennato , ma anch'io tentennavo , poi dopo letto il tuo post si è convinto a farmi provare .
    Ho impiegato poco tempo ad ottenere la fiducia del cane , ho usato carezze sempre più intime per farlo amico .
    Poi il grande giorno è arrivato .
    Ho usato tutte le accortezze da te scritte , calzettoni pesanti sulle zampe , asciugamani a portata di mano anche se tutto è accaduto in giardino .
    Inutile dire che tremavo tutta , ma ho iniziato a giocare con il cane e ho iniziato anche a spogliarmi restando solo in biancheria intima .
    Il cane si rotolava insieme a me , mi leccava il viso e io lentamente ho iniziato ad accarezzare la sua pancia portando le carezze sempre di più verso il suo pene .
    Il cane si è girato a pancia sopra , ho capito che gradiva quel tipo di carezze , e non ci è voluto molto perchè il suo pene rosso fuoco si affacciasse .
    Con le dita ho toccato la parte del pene uscita e poi mi toccavo il mio ano per confondere e unire i nostri odori .
    Quando mi sono girata e il mio amico ha portato le zampe del cane sulle mie spalle è stato un momento di grande paura , durata poco per fortuna , il cane infatti mi ha leccato il collo e ho sentito il suo pene strofinarsi tra le natiche .
    Non ho dovuto fare molto affinché il pene entrasse prima poco poi sempre maggiormente nel mio ano
    Le cose accadute sono tutte quelle da te descritte , sentivo i primi schizzi , sentivo il loro calore e anche l'ingrossarsi del pene e del famoso nodo alla sua base .
    In effetti il cane non abituato a questo tipo di rapporto ha impiegato pochi minuti per avere il suo orgasmo ma anch'io non ho messo più tempo di lui .
    Per questa prima volta non ho accolto il nodo nel mio ano , lo farò in seguito , quando il feeling tra cane è me sarà migliore .

    Ho provato sicuramente sensazioni diverse da una donna , ma quelle provate non sono assolutamente paragonabili al rapporto anale con un uomo , ora capisco perchè si dice che il cane è il migliore amico dell'uomo .
     
    .
  13. -bird
     
    .

    User deleted


    porcona :splip:
     
    .
  14. Marco.can
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    mi piacerebbe moltissimo provare, ne possiamo parlare in privato?
    [email protected]
     
    .
  15. LU 57
     
    .

    User deleted


    CIAO MARCO SE VUOI PUOI PROVARE CON ME' ALTRO CHE CANI,DAMMI CONFERMA !!
     
    .
416 replies since 19/8/2014, 22:37   599758 views
  Share  
.
Top