Farsi penetrare dal cane

Racconto erotico animal sex cane cavallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lauracros
     
    .

    User deleted


    Grazie Coretta

    Ho letto e riletto con molta attenzione quanto da te descritto , mi sono decisa a provare dopo mesi e mesi che rileggevo .
    Non sono donna , sono una crossdresser , non giovane ma matura .
    Mi sono fatta assistere da un amico possessore di un pastore tedesco , un animale stupendo , buono , ottimamente addestrato .
    Il mio amico ha prima tentennato , ma anch'io tentennavo , poi dopo letto il tuo post si è convinto a farmi provare .
    Ho impiegato poco tempo ad ottenere la fiducia del cane , ho usato carezze sempre più intime per farlo amico .
    Poi il grande giorno è arrivato .
    Ho usato tutte le accortezze da te scritte , calzettoni pesanti sulle zampe , asciugamani a portata di mano anche se tutto è accaduto in giardino .
    Inutile dire che tremavo tutta , ma ho iniziato a giocare con il cane e ho iniziato anche a spogliarmi restando solo in biancheria intima .
    Il cane si rotolava insieme a me , mi leccava il viso e io lentamente ho iniziato ad accarezzare la sua pancia portando le carezze sempre di più verso il suo pene .
    Il cane si è girato a pancia sopra , ho capito che gradiva quel tipo di carezze , e non ci è voluto molto perchè il suo pene rosso fuoco si affacciasse .
    Con le dita ho toccato la parte del pene uscita e poi mi toccavo il mio ano per confondere e unire i nostri odori .
    Quando mi sono girata e il mio amico ha portato le zampe del cane sulle mie spalle è stato un momento di grande paura , durata poco per fortuna , il cane infatti mi ha leccato il collo e ho sentito il suo pene strofinarsi tra le natiche .
    Non ho dovuto fare molto affinché il pene entrasse prima poco poi sempre maggiormente nel mio ano
    Le cose accadute sono tutte quelle da te descritte , sentivo i primi schizzi , sentivo il loro calore e anche l'ingrossarsi del pene e del famoso nodo alla sua base .
    In effetti il cane non abituato a questo tipo di rapporto ha impiegato pochi minuti per avere il suo orgasmo ma anch'io non ho messo più tempo di lui .
    Per questa prima volta non ho accolto il nodo nel mio ano , lo farò in seguito , quando il feeling tra cane è me sarà migliore .

    Ho provato sicuramente sensazioni diverse da una donna , ma quelle provate non sono assolutamente paragonabili al rapporto anale con un uomo , ora capisco perchè si dice che il cane è il migliore amico dell'uomo .
     
    .
416 replies since 19/8/2014, 22:37   600745 views
  Share  
.
Top