Barbara Bush figlia della bestia 666 Aleister Crowley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    18,047

    Status
    Anonymous
    tmIQoDq
    George W. Bush, Barbara Bush, e Aleister Crowley
    Pochi sanno che una delle persone più famose della storia britannica può aver contribuito al lignaggio del nostro attuale presidente. Aleister Crowley, alias, "La Grande Bestia 666" - il praticante infame di "magia sessuale", il cui motto era "Fai Ciò Che Vuoi" - è venuto a sapere un grande molte persone notevoli, tra cui la nonna materna di George W. Bush . "Sappi," in questo caso, può essere presa in senso biblico. Punti prove alla possibilità inquietante che era il vero padre di Barbara Bush, l'ex First Lady e la madre di George W. Bush.
    La storia può sembrare difficile da credere in un primo momento, fino a quando si impara di più sulle interrelazioni sociali che legavano insieme questi partiti improbabili. In particolare, dobbiamo concentrarci su una donna affascinante di nome Pauline Pierce, nato Pauline Robinson - il cui terzo figlio si chiamava Barbara.
    maggior parte delle fonti divulgare poco di questa donna. Impariamo di più su suo marito Marvin Pierce, il presidente della Corporation McCall, che ha pubblicato rivista McCall e Redbook. Ha sposato Pauline, una giovane e bella socialite, nel 1919. Il loro primo figlio, Martha, è nato l'anno successivo, il secondo, James, è nato nel 1921. In questo momento, Aleister Crowley abitata quello che doveva sembrare un mondo molto diverso, come ha intrapreso il grande esperimento comunale dell'Abbazia di Thelema in Italia.
    Pauline, però, aveva un lato nascosto - ciò che potremmo chiamare (senza alcuna intenzione sentenza o insulto) un lato selvaggio. Otteniamo un soffio di esso da questa voce di Wikipedia: rivista W, una volta l'ha descritta come "bello, favoloso, critica e ingerenza" e "una bellezza ex dell'Ohio con gusti stravaganti" ...
    Le voci che Pauline aveva una relazione con Dwight D . Eisenhower non sono mai stati verificati ... Eppure, tabloid di gossip degli anni '40 spesso la sua associata con gli uomini di spicco della politica e del cinema. Io non sono ancora stati in grado di ottenere la conferma indipendente dal collegamento Eisenhower, anche se io personalmente vedo alcun motivo di dubitare della sua esistenza. Tuttavia, potrebbe avere ragione di credere che ha iniziato il suo periodo "sperimentale" prima del 1940.
    Un sesto livello di avviare entro l'OTO (Ordo Templi Orientis, la società mistica che Crowely è venuto a capo nel 1920) per primo mi ha impostato su questa strada di ricerca, rivelando che Pauline Robinson aveva fatto amicizia con una donna di nome Nellie O'Hara, un'avventuriera americana che, ad un certo punto durante i suoi viaggi europei, ha incontrato il famoso scrittore Frank Harris. Nonostante i suoi avanzare degli anni, Harris ancora mantenuto una reputazione per gli eccessi sessuali che rivaleggiava con Crowley. Durante questo periodo (1919-1927), Nellie e Frank Harris vissuto come marito e moglie, anche se non potrebbe realmente sposare perché la seconda moglie di Harris 'era ancora vivo e non concedere il divorzio.
     
    .
0 replies since 22/11/2015, 23:32   1769 views
  Share  
.
Top