Io e mio fratello

Incesto reale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Ciao mi chiamo Rosaria ho 45 anni e voglio raccontarvi la storia mia e di mio fratello pino di ,5 anni più piccolo, siamo cresciuti insieme dormivamo nella stessa stanza e da ragazzi non c'eravamo mai fatto problemi nel farci vedere nudi, ci cambiavamo tranquillamente ci spogliavamo senza problemi, ma gli anni passavano noi crescevamo i nostri corpi mutavano, pino guardava i miei seni crescere ed io il suo cazzo diventare grande e peloso sempre con tranquillità senza vergognarsi, ma pino all'improvviso iniziò a guardarmi con un occhio diverso, e la notte iniziai a sentire un cigolio del suo letto, capì che pino si toccava sotto le lenzuola. Avevo 20 anni mi ero fidanzata e andai dal ginecologo per una visita per la spirale ma ebbi una brutta notizia, avevo un problema congenito che mi impediva di rimanere incinta. La sera ne parlai con mio fratello che provò a consolarmi e trovando la cosa positiva, potrai scopare liberamente sorellina,mi disse, e mi diede un piccolo bacio sulle labbra accarezzandomi teneramente un seno. La cosa mi stupi e sentì un brivido lungo la schiena quella notte non riusci a prendere sonno provavo a chiudere gli occhi ma il pensiero andava sempre alla mano di pino sul mio seno, ero turbata mi ritrovai con la mano tra le gambe che scostava lo slip e sfiorava il clitoride, ero bagnata capì che mi ero eccitata iniziai w masturbarmi e nella penombra creata dal chiarore della luna vidi chiaramente pino che si masturbava e nel silenzio lo sentivo fare il mio nome, si masturbava pensando a me, la cosa mi fece impazzire sentivo la testa andare a fuoco mio fratello mi desiderava e la cosa mi eccitava tanto. Decisi di stuzzicarlo così durante il giorno quando i nostri genitori erano a lavoro mi vestivo sempre poco giravo per casa con mini canotte e gonnellini cortissimi senza slip, mi chinavo davanti a lui per fargli godere il panorama e puntualmente lui scappava in bagno a masturbarsi, aveva compiuto da poco 16 anni aveva gli ormoni a palla era un peccato sprecare tutto con una sega, il giorno dopo quando tornò da scuola mi feci trovare completamente nuda sul suo letto lui rimase per un attimo sorpreso poi si spogliò si inginocchiò mi allargò le cosce e prese a leccarmi la fica venni quasi subito iniziai a fargli un pompino, aveva un cazzo enorme da un sapore fantastico era un po' acido forse era andato in bagno da poco ma quel sapore mi eccitava di più gli sali sopra e me lo infilai tutto dentro e lo feci godere come un matto mi feci riempire la fica ed il culo con la sua calda sborra.
     
    .
0 replies since 7/4/2024, 02:24   295 views
  Share  
.
Top