PROPONITI COME STAFF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    18,082

    Status
    Anonymous
    Se vuoi dimostrare le tue capacità di gestire una sezione, puoi proporti come moderatore sin questa discussione, specificando età, interessi, eperienze e disponibilità a lavorare sul forum.

    I tuoi compiti,oltre a disciplinare l'andamento della sezione e l'utenza, sono quelli di procacciare nuovo materiale e proporre argomenti di discussione interessanti.

    Requisito essenziale: Non bisogna essere staffer o admin/founder in nessun altro forum

    Se si ha irrefrenabile impulso a girovagare su altri forums tralasciando la nostra community, evidentemente non ci si sente parte integrante, o non si ha voglia di lavorare.

    ATTENZIONE



    Visto l'alto numero di coloro che si propongono staffer, senza averne i requisiti, ribadiamo quanto segue:



    1) se sei iscritto altrove, o moderi, amministri, ecc ecc e non hai una dispensa dall'admin o non vuoi lasciare, allora... NON TI PROPORRE!!!

    2) Una volta proposto, e preso in prova, evita accuratamentedomande del tipo "come sto andando?!!?" oppure "quando verrò promosso!?!?" Ogni domanda del genere allontanerà i tempi di promozione, quando addirittura non vi farà scartare

    3) Non esistono staffer invisibili, quindi mettersi invisibile comporta l'uscita dall'incarico immediata. IL CHE VUOL DIRE CHE NON POTETE METTERVI ANONIMI A MENO CHE NON SIETE AUTORIZZATI DALL'ADMIN.

    4) Non esistono staffer di cui sia garantita e provata l'assoluta buona fede e identità dall'admin, o per garanzia di un altro staffer, chi si rende "sospetto" o ha frequentazioni tali, non lo può divenire

    5) Gli staffer debbono essere assolutamente reperibili tramite Skype, le riunioni dello staff avvengono in conferenza con tale mezzo. Se è indispensabile l'assistenza di admin, s/mod, o mod globali queste vengono fatte esclusivamente a voce, quindi chi non rende questa disponibilità resta al massimo moderatore di sezione.


    NON IMBRATTATE QUESTA DISCUSSIONE CON POST INUTILI, SE NE AVETE I REQUISITI LIMITATEVI A PROPORVI
     
    .
  2. cryptica
     
    .

    User deleted


    Vorrei propormi come staff.
     
    .
  3. Viktor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cryptica @ 22/3/2014, 14:45) 
    Vorrei propormi come staff.

    e cosa vorresti fare? :)
     
    .
  4. DoctorPrince
     
    .

    User deleted


    la bannata :asd:
     
    .
  5. Viktor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DoctorPrince @ 22/3/2014, 16:00) 
    la bannata :asd:

    ci vuole sempre qualche utente bannato :asd:
     
    .
  6. giga byte
     
    .

    User deleted


    mi propongo solo md di sezione
     
    .
  7. <spawn>
     
    .

    User deleted


    Nn sono dello staff ma dovresti dire di che sezione :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    18,082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wesk. @ 4/7/2015, 14:59) 
    Prima di propormi come moderatore vorrei chiedere se questo topic - ormai datato - sia effettivamente ancora valido. Grazie (:

    Prima che mi oblio, è un problema se mantengo il mio stato di anonimo?

    non è un problema, basta discutere sul resto
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    18,082

    Status
    Anonymous
    Wesk. Sono spiacente ma dobbiamo rifiutare la tua candidatura :)
    Per essere anche solo moderatori ci vuole un minimo di serietà e di presenza.. Non fai per il Geniv, ti vedo meglio in qualche forum di giovani ragazzi, magari uno di Mattex..
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    18,082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wesk. @ 7/7/2015, 21:32) 
    Mh, okay.

    Ho cancellato i messaggi in modo da liberare spazio, occupato inutilmente.

    Più che poco serio è un periodo un po' incasinato, ho evidentemente sbagliato a candidarmi in questo lasso di tempo.

    Ma da qua a dirmi "in qualche forum di giovani ragazzi" ce ne passa eh. Ho una carriera da staffer non indifferente, avendo moderato alcuni dei forum più famosi della rete. In quei tempi non avevo gli impegni che ho ora.

    Senza rancore. Forse ritornerò in futuro. Fino ad allora, ci si vede.

    Chiaramente intendo un forum con sporadiche pretese :) Massimo rispetto per la tua "carriera non indifferente", ma vedi sarebbe servita anche un pò di serietà da parte tua, almeno quel minimo necessario a far interagire 2 persone..
    Ovviamente senza rancore, forse un giorno ci potresti servire, fino ad allora esercitati ora evito di occupare altro spazio inutilmente
     
    .
  11. Master Fury
     
    .

    User deleted


    mi propongo
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    18,082

    Status
    Anonymous
    A far cosa? :blink:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    1,500
    Location
    San siro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (supergeniv @ 13/8/2015, 22:19) 
    A far cosa? :blink:

    :seg: :seg2:
     
    .
  14. Emiliano Palestini
     
    .

    User deleted


    vorrei propormi come admin :rolleyes:





    CITAZIONE
    -byron: come avete fatto a battere degli dei. -lancer:noi siamo orchi gli dei ce li mangiamo a colazione. cit. tratta da: inazume leven il film

    747218_1308159163411_full
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    18,082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Emiliano Palestini @ 1/9/2015, 15:56) 
    vorrei propormi come admin :rolleyes:





    CITAZIONE
    -byron: come avete fatto a battere degli dei. -lancer:noi siamo orchi gli dei ce li mangiamo a colazione. cit. tratta da: inazume leven il film

    (IMG:http://images4.fanpop.com/image/polls/7470...163411_full.jpg)

    soltanto ?
     
    .
75 replies since 7/8/2013, 11:54   4593 views
  Share  
.
Top